13
marzo
Da: Amministrazione
In un mondo in cui i genitori lamentano sempre mancanza di tempo ed alti livelli di stress invitiamo le famiglie della ludoteca (ma non solo!) a sperimentare i benefici dello SHIATSU grazie all'operatrice formata Elena Gonella.
Elena farà un percorso di alcuni incontri dedicati ai bambini che frequentano la ludoteca nel giorno di giovedì (20/03 - 27/03 - 03/04 - 10/04) e nel frattempo ampliamo l'esperienza con due incontri pensati per i GENITORI.
Durante il primo incontro del 28/03/2025 ci sarà la possibilita’ per i genitori di conoscere lo shiatsu come strumento utile per coltivare l’ascolto di se’, come nutrimento per la propria persona con la convinzione che una miglior armonia con se’ stessi permetta di stare meglio anche con i figli.
Durante il secondo incontro del 04/04/2024 invece sperimenteremo l'opportunità per i genitori di conoscere alcune semplici tecniche di pressione (shiatsu) che saranno utili con i bambini per alleviare fastidi, tensioni ed aumentare il loro benessere psicofisico.
Per favorire la partecipazione dei genitori (anche di entrambi) è previsto il babysitteraggio dei bambini, le iniziative si svolgono nei locali di Piazza Damiano 1 a Manta e sono gratuite perchè sostenute dal progetto IN LUDO finanziato dalla Fondazione CRC.
Per permettere un'ottimale svolgimento degli incontri possiamo accogliere un numero limitato di persone, affrettati a riservare il tuo posto!
Download