VINI del progetto "Questione di Etichetta"

Dona a partire da € 12

Da noi potrai trovare alcuni vini scelti tra i vini rossi, bianchi, rosé, prodotti dall’azienda L’Autin di Barge. Sono vini particolari, nati dall’intenzione della cantina di recuperare vigne e vitigni autoctoni, scommettendo sul territorio. 

I vini selezionati sono stati personalizzati da un'etichetta realizzata dai ragazzi con disabilità del Centro Federica Pelissero durante un laboratorio artistico specifico di 3 incontri. 


Questa collaborazione ha più finalità : 
- rispondere ai bisogni dei ragazzi con disabilità intellettive che frequentano il centro diurno Federica Pelissero che con il loro lavoro mantengono le loro abilità, che provano grande soddisfazione nel vedere il frutto del laconfezionando le bottiglie in modo da esser pronte per essere regalate;
- finanziare l'attività istituzionale dell'Associazione così riusciamo a sostenere e difendere la genitorialità a 360°, dalle iniziative in ludoteca all'accoglienza consapevole della disabilità in famiglia.

Scegli queste bottiglie se non vuoi solo bere ottimo ma dar valore al progetto, riconoscere l'impegno che ciascun ragazzo ha dimostrato durante l'esperienza laboratoriale e dare concretezza al loro lavoro. E poi sono belle, se vai a cena farai un figurone. 

Provali, scegli la tua etichetta preferita tra queste : 

VALENTINA
LUCA

NICHOLAS
BEATRICE
ROSA
FRANCESCO
LORENZO
NICOLA
GIORGIA
GIULIA
 

Nelle occasioni particolari vengono confezionate con un packaging dedicato e questo potrebbe comportare una piccola variazione della donazione minima richiesta. 

Ti piace la nostra creazione?
 Richiedi informazioni