LINEA CERA

Dona a partire da € 3

Nelle fredde sere invernali, un camino acceso, nell’aria profumo di muschio e pino, una tisana fumante e un bel libro da leggere alla luce di una candela ... non una qualsiasi bensì una candela realizzata dai ragazzi del centro diurno Federica Pelissero durante il laboratorio specifico. Questa candela scalda più delle altre. 

Le candele possono esser utilizzate tutto l’anno ma sono perfette come regalo, cadeau, bomboniera per le ricorrenze (Battesio, Prima Comunione, Cresima, Matrimonio... )

CARATTERISTICHE :
Cera di recupero che siamo capaci di personalizzare 

MODALITA' REALIZZAZIONE:
Recuperiamo la cera da vecchie candele, candele inutilizzate che riduciamo in piccolissimi frammenti, rifondiamo e coliamo. 

OBIETTIVO LINEE:

- rispondere ai bisogni dei ragazzi con disabilità intellettive che frequentano il centro diurno Federica Pelissero che con il loro lavoro mantengono le loro abilità ed accrescono le loro capacità residue;

- finanziare l'attività istituzionale dell'Associazione così riusciamo a sostenere e difendere la genitorialità a 360°, dalle iniziative in ludoteca all'accoglienza consapevole della disabilità in famiglia.

Contattataci! 

 

Ti piace la nostra creazione?
 Richiedi informazioni